Attribuzione “QUATTRO VITI” Guida VITAE 2019

Con immensa soddisfazione vi portiamo a conoscenza di un eccezionale riconoscimento ottenuto dalla nostra Tintilia Doc Molise 2015 “VINEA BENEDICTINA. Il nostro vino è stato inserito, con il massimo giudizio delle “Quattro Viti“,  nella Guida dei vini “VITAE 2019“, edita dall’Associazione Italiana Sommelier, che sarà presentata a Milano il prossimo sabato 20 ottobre.

La guida “VITAE” è una delle più autorevoli, nata dal lavoro collettivo di sommelier AIS  che effettuano degustazioni alla cieca, nelle varie commissioni. I vini che ottengono un punteggio superiore ai 90/100, vengono premiati con l’attribuzione delle Quattro Viti.

Ma la nostra Azienda, oltre al riconoscimento dell’eccellenza delle Quattro Viti , sarà una delle 22, selezionate in tutta Italia, che riceveranno il “Tastevin AIS”, un premio legato a questa motivazione:

Vini che hanno contribuito a imprimere una svolta produttiva al territorio di origine, che rappresentano modelli di riferimento di indiscusso valore nella rispettiva zona, o che hanno strappato all’oblio e riportato all’attenzione del settore vitigni dimenticati”.

Siamo fieri di questi importantissimi riconoscimenti perché premiano la nostra passione ed il nostro lavoro fatto con dedizione e amore per il vino e per il nostro territorio.

Condividi questo post