vinea

La nostra TINTILIA premiata con una stella al “Bellavita Awards”

La nostra Tintilia, Vinea Benedictina, ha ottenuto una stella, equivalente ad un punteggio superiore a 7, al BELLAVITA AWARDS AMSTERDAM 2015, a cui la nostra cantina ha partecipato il 22 e 23 novembre scorso.

Bellavita nasce come progetto per diffondere l’eccellenza dei prodotti Enogastronomici Made in Italy all’estero. Il riconoscimento ottenuto, con nostra grande soddisfazione, rappresenta la valutazione ottenuta dai migliori prodotti candidati agli Awards ed è il risultato di degustazioni da parte di 221 giudici esperti del settore nel mercato del BENELUX, composti da top buyers della GDO e HORECA, chefs, sommeliers, giornalisti ed esperti dell’ F&B.

Questo riconoscimento ci spinge sempre di più a lavorare con impegno e professionalità, convinti della qualità ed eccellenza dei nostri prodotti.

Bellavita Expo Amsterdam è il più grande trade-show del Benelux esclusivamente dedicato al meglio dei prodotti enogastronomici Made-in-Italy.

Bellavita ricerca e presenta solo le eccellenze italiane, alcune delle quali verranno premiate con il riconoscimento Bellavita Awards, il concorso di qualità che individua i migliori prodotti, diviso in categorie, Food, Wine e Beverage. Un panel di circa 200 giudici, scelti tra i migliori chef e i più influenti buyers, valuterà i prodotti e riconoscerà le vere eccellenze con un premio di 4000€ per ciascuna delle tre categorie.

L’edizione 2015 ha registrato oltre 4200 visitatori durante i due giorni di evento. Le aziende italiane espositrici erano 152, 76 delle quali produttrici nelle categorie organico o biodinamico. Grandi chef come Giovanni Caminita, Thomas Bühner ed Enrico Bartolini hanno tenuto delle interessantissime e seguitissime masterclass durante l’evento.
https://www.bellavita.com/it/expo-events/amsterdam/

Condividi questo post